Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

I nostri corsi

Per iscriversi: telefonate alla Casa delle Donne 011 8122519 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'estate 2017 si avvia alla fine e la nostra attività riprende alla grande, nella nuova sede. Ed eccoci qui a proporvi un primo gruppo di attività da condividere. Per ognuna delle proposte trovate il programma nel documento da scaricare, con indicazione delle modalità di adesione:
* La gioia del narrare 2017-2018: laboratorio di scrittura creativa; 
* Oltre la soglia dei 60 anni
* Hatha yoga
* Energia femminile: le pratiche segrete delle tradizioni antiche
E' previsto un contributo per la Casa delle Donne.

Vi proponiamo un nuovo corso dedicato al corpo:
* Corso di danza classica indiana stile Kuchipudi, una danza coinvolgente e affascinante che racchiude tradizioni, colori e profumi dell'India; a cura di Gisella Valdemarin (dottoressa in psicologia, insegnante di yoga e terapeuta olistico)
. Scaricate la locandina di presentazione (.pdf, 150 Kb) con indicazione delle modalità di adesione.

Vi preannunciamo che da metà gennaio inizierà un corso di Mindfulness, della durata di otto incontri; vi invieremo informazioni dettagliate più avanti.
Sono già attivi dall'inizio di settembre i gruppi di auto mutuo-aiuto, condotti da psicologhe psicoterapeute, che si tengono il lunedì, il martedì e il mercoledì, in orario preserale e serale.