TUTTE INSIEME CONTRO LA VIOLENZA MASCHILE SULLE DONNE – Verso la mobilitazione del 26 e 27 novembre a Roma

“NonUnaDiMeno”

COME ANDARE A ROMA IL 26 ?

Ecco tutto quello che si sta organizzando nella nostra città per partecipare alle iniziative di Roma.

Ricordiamo anche che le amiche dell’associazione Laima hanno organizzato per chi rimane a Torino il 26 novembre un evento in piazza. Trovate tutto in rete.
Assemblea Antisessista per “non una di meno” Torino
Il pullman parte alle 00.30 del 26 novembre. Riparte da Roma il giorno stesso dopo le 22.00. Ecco il contatto per le prenotazioni: Lucy
3207018384, se non risponde scrivere sms a catwampire@yahoo.com, lasciando nome cognome contatto telefonico e se fate solo andata o andata e ritorno.
httpss://www.facebook.com/events/1269783573042764/?ti=cl
Qui evento fb x ultimi posti disponibile x bus x Roma. Lunedì 21 dalle h19 alle h21 nel salone di radio blackout in via Cecchi 21a ci sarà un aperitivo condiviso. Saranno raccolte le ultime prenotazioni, i soldi del viaggio e ci sarà una chiacchiera sull’organizzazione del viaggio e dello spezzone torinese di non una di meno.

Studenti indipendenti
Pulman che parte da c.so Novara (di fronte all’ingresso del cimitero) alle ore 2 del 26 novembre. Ritorno domenica notte con arrivo a Torino alle 7 del 28 nov.
Per info contattare Luigi 3482786982 luigibotta95@gmail.com
C’è ancora una decina di posti disponibili.

Camera del lavoro di Torino
Viaggio in treno.

Casa delle Donne di Torino
Vari gruppi si sono autorganizzati per spostarsi in treno (Trenitalia o Italo) sia venerdì pomeriggio che sabato mattina. La maggioranza torna con i treni della domenica sera.
Affrettarsi a fare il biglietto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Le notizie e i documenti passati