Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

Documenti di 30 anni di Casa

2013 - Sopravvivere alla “bestia”

Il viaggio dei migranti in Messico.
Padre Alejandro Solalinde, direttore del centro per migranti Hermanos en el Camino di Ixtepec, nello Stato di Oaxaca, in Messico, arriva a Torino il 16 ottobre. Dopo l’incontro con il Sindaco Fassino e l’Assessore alle Pari Opportunità Ilda Curti, Padre Solalinde incontrerà la Città di Torino.

Alle ore 17: Incontro con gli studenti dell’Università di Torino presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100, 10153 Torino. Sala Lauree Rossa).

Alle ore 20.30 Incontro con la cittadinanza presso il Cecchi Point (Via Cecchi 17, Torino) e proiezione del documentario “Los Invisibles”.

Dall’11 al 20 ottobre, “Vittime invisibili. Il viaggio dei migranti in Messico” (mostra fotografica a cura di Amnesty International) presso la Biblioteca Civica Centrale (Via Cittadella 5, lun 15-19.55; mart-ven 8.15-19; sab 10.30-18). 

Per maggiori dettagli scarica la locandina (.pdf, 317Kb).
Segui l’evento e la pagina Facebook

Per contatti:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
La Casa delle Donne fa parte da anni del Tavolo torinese per le madri di Juarez, cui ha collaborato in tante iniziative; ricordate, fra le altre, "Scarpe rosse" il 2 marzo di quest'anno. Vi invitiamo quindi a partecipare e diffondere anche questa iniziativa, che si svolgerà il 16 ottobre 2013.