Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

Casa delle Donne di Torino

LA CASA SIAMO TUTTE

Care tutte,

Abbiamo ricevuto dalle amiche della Casa Internazionale delle Donne di Roma la mail che segue in calce. Chiedono a tutte e tutti noi di sostenerle anche economicamente.
Come Casa delle donne di Torino invitiamo tutte a diffondere questo appello e a contribuire. Chi di noi decide di fare una donazione tramite bonifico, deve indicare nella causale "donazione liberale" e può conservare l’attestazione che sarà utile per beneficiare del 19% nel prossimo 730.
Ricordiamo inoltre che domani, 30 novembre, Il Manifesto esce con un numero speciale dedicato alla Casa Internazionale delle Donne di Roma. I proventi saranno devoluti alla Casa di Roma.

#lacasasiamotutte
A tutte le amiche e gli amici,
come avrai saputo dalla stampa o dalla televisione, la Casa Internazionale delle Donne ha bisogno di aiuto.
Abbiamo ricevuto moltissime dimostrazioni di affetto e vicinanza che ci hanno molto commosso, e ve ne siamo grate, ma anche siamo state sollecitate a richiedere un aiuto economico a quante, come te, ci conosce, ha lavorato nella Casa e con la Casa.
Essere luogo di riflessione politica delle donne, ospitare in modo sostenibile tante associazioni e tante attività, costruire,, produrre attività culturali, tenere aperto il più grande archivio della storia e della produzione femminista, mantenere decorosamente un edificio storico, farlo restare aperto, fruibile a disposizione delle donne e di tutta la città, fornire servizi di assistenza, consulenza, sostegno al lavoro e alla vita delle donne e dei bambini, promuovere formazione, costa e costa molto.
Per questo ti chiediamo di contribuire alla sopravvivenza della Casa, per farla essere sempre di più e sempre meglio quel luogo unico a Roma, in Italia, in Europa che è la nostra Casa Internazionale delle donne.
Ringraziandoti fin d’ora e ricordandoti che la Casa si sostiene solo con l’autofinanziamento, ti chiediamo anche di far partecipare le persone a te vicine al sostegno della Casa.

Per la donazione:
http://www.casainternazionaledelledonne.org/…/sostienici-su…

IBAN IT38H0103003273000001384280
causale : “Donazione per la Casa Internazionale delle Donne”

 

Informazioni aggiuntive