Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

Casa delle Donne di Torino

La Casa

I nostri corsi

Per iscriversi: telefonate alla Casa delle Donne 011 8122519 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'estate 2017 si avvia alla fine e la nostra attività riprende alla grande, nella nuova sede. Ed eccoci qui a proporvi un primo gruppo di attività da condividere. Per ognuna delle proposte trovate il programma nel documento da scaricare, con indicazione delle modalità di adesione:
* La gioia del narrare 2017-2018: laboratorio di scrittura creativa; 
* Oltre la soglia dei 60 anni
* Hatha yoga
* Energia femminile: le pratiche segrete delle tradizioni antiche
E' previsto un contributo per la Casa delle Donne.

Vi proponiamo un nuovo corso dedicato al corpo:
* Corso di danza classica indiana stile Kuchipudi, una danza coinvolgente e affascinante che racchiude tradizioni, colori e profumi dell'India; a cura di Gisella Valdemarin (dottoressa in psicologia, insegnante di yoga e terapeuta olistico)
. Scaricate la locandina di presentazione (.pdf, 150 Kb) con indicazione delle modalità di adesione.

Vi preannunciamo che da metà gennaio inizierà un corso di Mindfulness, della durata di otto incontri; vi invieremo informazioni dettagliate più avanti.
Sono già attivi dall'inizio di settembre i gruppi di auto mutuo-aiuto, condotti da psicologhe psicoterapeute, che si tengono il lunedì, il martedì e il mercoledì, in orario preserale e serale.

La Casa ha riaperto !!!!

La Casa delle Donne dopo la chiusura estiva ha ripreso le attività e sono già ripartiti i gruppi di auto mutuo aiuto, l'accoglienza e le consulenze legali e psicologiche.

A breve comunicheremo l'inizio degli altri corsi.

DUE NUOVI CORSI

Care amiche,

non stiamo mai ferme: come vi avevamo prennunciato, si stanno avviando due nuovi corsi.

Il 12 febbraio iniziano gli incontri di Mindfulness, dei quali in tante ci avete chiesto notizie. Due giorni dopo, il 14 febbraio,  inizia "Ciliegi in fiore,  4 incontri introduttivi alla pratica dell'Haiku", che sono la seconda parte del ciclo inverno 2017/2018 del corso di scrittura creativa.

Per il corso di Mindfulness le iscrizioni si chiuderanno il 7 febbraio, entro il 10 invece quelle per il corso di scrittura creativa. Per chiedere informazioni o per iscriversi: 0118122519, se trovate la segreteria ricordatevi di lasciare il numero a cui ricontattarvi, oppure scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi ricordiamo che continuano ad essere attivi i gruppi di

* Hatha yoga, che si tengono il giovedì nel primissimo pomeriggio ed il venerdì in orario preserale

* Oltre la soglia dei 60 anni, che si svolge il martedì pomeriggio dalle 16 alle 17,30

* Gruppi AMA (auto mutuo-aiuto) condotti da psicologhe psicoterapeute, che si tengono il lunedì, il martedì e il mercoledì, in orario preserale e serale.

Per tutti questi è possibile inseririsi in ogni momento dell'anno.

Un grande abbraccio a tutte

Casa delle Donne di Torino

 

se avete delle foto...

... che testimoniano le nostre attività, le nostre feste, recenti o lontane, mandatecele all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : le inseriremo tra gli album di foto del sito, come quello sulla Befanata del 2015!

Sottocategorie

Informazioni aggiuntive